Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2010
#58
Giro delle Fiandre:
Come punizione della sconfitta nella San Remo non faccio bere i miei corridori per 150km e mentre sono tutti assetati mando Hoj (gregario fidatissimo) a prender rifornimento onde far stare i corridori disidratati per altri 50km ora che arrivan le borracce... sulla prima salita si ricompattano tutti (compresa la fuga che aveva 5 min di vantaggio e si fermano stile passaggi livello della Parigi Nizza per poi ripartire), sulla seconda idem. A un certo punto guardo davanti e mi ritrovo 7 Quick Step in fuga :O con 4 min di vantaggio e metto Breschel a tirare, solo che quel dannato si stacca dal gruppo e prende aria da solo Dodgy .
Sul Gran Mont una laggata tremenda e non capisco piu' niente Nono, solo che A. Schleck si difende sul pavé e puo' aiutare Cancellara meglio di come ha fatto la Leopard quest'anno.
Ora parte Voeckler (a cui PCM ha dato 72 di grinta Asd ) ma si impianta e si ferma ad aspettare gli altri.
Ah, sulla Gran Mont ha attaccato Gilbert ma Cancellara ha risposto senza scattare perché su quelle pendenze a stare a ruota si guadagnano 30 secondi Asd e Devolder parte in cima facendo il vuoto.
Ripreso Devolder scatta Cancellara che pero' indietreggia nel gruppo a contrario di O'Grady che stando a ruota non fa fatica e avanza :O .
Quindi volata... parte Cancellara ma quasi si stacca allora decido di farlo stare a ruota, A. Schleck non ne ha piu' ma è rimasto nella top 10 :O e chi vince?

2° Gilbert
3° Boonen
4° Chavanel
5° OGrady
6° Cancellara
7° Flecho Asd
8° A. Schleck
9° Devolder
Etc...

Scandaloso Sisi
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2010 - da Andy Schleck - 25-07-2011, 04:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)