Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2010
#62
La mia è una botta di fortuna alluncinante, Giro di California con la Liquigas, lo sponsor Cannondale richiede almeno la top 5 (ed in stagione lo gia fatto arrabbiare un paio di volte), ultima tappa pianeggiante ed io ho Basso 6 a 9 secondi da Hesjedal 5. Penso non ci sono problemi nella tappa ci sono 2 traguardi volanti da, rispettivamente, 6,4,2 secondi di abbuono, quindi faccio tirare la squadra (un po di rincalzo visto che il grosso è al Giro d'Italia) e vinco i 2 tragurdi volanti cosi faccio 5. Parto al primo traguardo volante ma Basso arriva terzo (era in fuga con 2 velocisti che hanno fatto la volata maledetti loro), penso "ok ormai è finita matematicamente non c'è la faro mai". Comunque prendo per primo il 2 traguardo volante. Ad una ventina di km dalla fine cade un corridore affianco a Basso, e dico "va che stupido cade a cosi poco dalla fine", non mi accorgo che dietro tutto ma propio tutto il gruppo cade (un'ammaso di ciclisti a terra che mi ancora ridere se penso all'immagine). Rimangono in 12 davanti, io con due gregari (Oss e Sagan), tre saxo, Vino (la maglia gialla) con un gregario ed altri ciclisti. Mi accorgo che Hesjedal è dietro e comincio a far tirare tutti gli uomini compreso Basso al massimo con tanto di gel energetico. Oss si stacca dopo poco (aveva lavorato tanto anche prima) e rifletto "vabbè ho ancora Sagan ed gli altri del gruppetto tirano" (anche perchè c'era haedo e i saxo tiravano per lui). Ai 6 km si aggancia un gruppettino con anche Visconti ed Evans ma Hesjedal è lontano. Morale Haedo vince la tappa ed io con Basso balzo al terzo posto in classifica generale rendendo felice lo sponsor Cannondale. AsdAsd:D:D
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2010 - da Raptor - 26-07-2011, 01:31 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)