Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2018
#17
Vittoria al Fiandre al debutto mi viene in mente un precedente italiano, il mitico Dino Zandegù :D

Aggiungo solo un nome a quelli che giustamente hai fatto tu Ross, cioè Wout Van Aert. Alla Dwars è andato male ma mi hanno risposto che è caduto e ha forato, però alla Gand è quello che mi sembrava avere nettamente un altro passo sul Kemmelberg.
Dovete sapere che non ho un particolare "gusto" per il giovane o per l'esotico, anzi ho forti pregiudizi per chi arriva da un'altra disciplina (ciclistica e non) e di guardare la carta d'identità me ne frega poco. Quindi se lo dico io con questi preconcetti vuol dire che è forte.

L'incognita è sempre la distanza: alle Strade Bianche è arrivato morto perchè la bagarre è esplosa presto come potrebbe avvenire a una Ronde, però lì sono sempre solo 180km. Comunque la Gand Wevelgem che citavo prima è lunga quasi come un Fiandre e lui ha avuto anche la freschezza per sprintare nel finale
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2018 - da Hiko - 31-03-2018, 05:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)