Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2011
(31-07-2011, 11:30 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(30-07-2011, 07:17 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(30-07-2011, 06:44 PM)Gershwin Ha scritto: Al Giro secondo me la presenza di Contador ha un po' mescolato i valori degli altri. Di certo Nibali era in forma e al momento non è al livello di Contador, ma con gli anni può crescere molto perchè finora ogni stagione è migliorato.

Secondo me Nibali è molto lontano dall'essere come Contador, Schleck o Evans... e comunque ha l'eta' di Andy piu' o meno ... non è piu' tanto giovane come il compagno di squadra Sagan che secondo me potra' fare molto di piu' Sisi

E si beh, è lontano dall'essere come Andy Sisi lo vedi, magari lo fai un buona fede, ma ste robe fan girare i maroni, perchè devi sempre fare questi paragoni, che poi dici che noi tifiamo troppo per gli italiani, a me sembra che sei te invece che "odi" gli italiani. Comunque intanto Nibali e Schleck sono 1 GT a 0 in favore dello squalo, e comunque non tutti i corridori crescono allo stesso modo, Schleck è esploso sin da subito, già nel 2007; nel 2009 stravinse la Liegi, però ora cos'è? Un eterno secondo. Nibali cresciuto e continuerà a crescere in modo graduale, però Schleck sappiamo che non potrà più crescere ulteriormente, mentre Nibali ha ancora margini di miglioramento. E ti vorrei ricordare che un altro corridore che è crescuto in maniera graduale come Nibali, è Gilbert: 2 anni fa Schleck lo umilio alla Liegi, però ora Schleck è un eterno secondo e Gilbert è il più forte al mondo e alla Liegi di quest'anno s'è preso la sua bella rivincita...
Rolleyes Io ho citato uno che aveva cominciato il paragone con Contador e ho detto la mia, non è che adesso mi invento ancora dei paragoni, ho solo risposto... comunque ti assicuro che io non odio gli italiani, affatto... mi stanno solo antipatici i cronisti della pallanuoto Sisi . Comunque, Nibali ha vinto la Vuelta correndo con grande maestria perché ha calcolato tutto ed ha vinto abbastanza agevolmente all'ultima crono. Schleck invece secondo me potra' ancora crescere, magari non in salita, ma in tutto il resto si' a cominciare dalla crono e dalla tattica di corsa. Ma io non ho risposto affatto per parlare di Schleck, mi sono rotto i maroni anch'io di scrivere cose su di lui ormai sapete tutti cosa ne penso... e che tu continui a dire che è un eterno secondo anche fa girare, perché ti ho citato in almeno 3 post dicendo che avevi ragione e che non doveva puntare solo al Tour... e non puoi sapere se Nibali esplodera' come è esploso Gilbert, io ho solo detto, riassumendo "Secondo me Nibali è lontano dal rendimento di Contador e gli altri che oggi sono tra piu' forti" e basta Sisi secondo me con un po' di oggettivita' ci si arriva, basti guardare cio' che è successo al Giro di quest'anno, uno che in salita si difende con i km che ci sono a crono al giorno d'oggi difficilmente puo' vincere, poi tu sei libero di guardare i GT e dire che Contador è piu' forte poi viene Basso perché ne ha vinti due e chi altri, pero' per me non è cosi'.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta 2011 - da Andy Schleck - 31-07-2011, 11:43 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)