Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2010
#94
Vuelta a 3 giorni dalla crono:
Si parte subito con la cronosquadre (che per me è stata individuale con Cancellara, anzi magari lo fosse stato, gli altri si son staccati Asd ) che mi penalizza di 20'' da Contador e mi avvantaggia di pochi secondi su S. Sanchez.
Nelle prime colline il mio capitano Schleck non è ancora in ottima condizione perché ha preparato la Vuelta per la seconda e in parte terza settimana quindi pensa piuttosto a difendersi e ci riesce, dato che i rivali diretti prendono solo abbuoni.
Sulle prime montagne Andy ha una marcia in piu', si vede che è quello piu' in condizione anche perché sia Contador sia Sanchez hanno percorso il Tour a tutta.
Ora manca una tappa di montagna, la crono e la finale a Bola del Mundo.
Gilbert maglia rossa (anche grazie a una fuga, tanto la perde)
Schleck 50''
Contador e Sanchez 4'
Gli altri lontani o deboli a crono.
Se non succede un cataclisma come all'ultimo Tour vince Andy, comunque voglio arrivare con 5' alla crono visto che non si sa mai...

Bola del Mundo
Dopo l'Exploit di Contador alla crono che guadagna 2' su tutti arriva la Bola del Mundo.
L'attacco di Contador non si fa attendere ma Andy risponde con una certa facilita'. I due rimangono soli ma Alberto decide di non continuare a tirare e ovviamente Schleck non da' cambi. Una volta riassorbiti si sale a un ritmo tremendo, tanto da recuperare 1' al km ai fuggitivi che ne avevano 7 a inizio salita anche se ora tendono ad essere ripresi.
Ai -3 ci prova ancora Contador ma c'è un'altra chiusura della maglia amarillo che gli tiene la ruota fino alla volata, vinta da Samuel Sanchez davanti allo stesso Contador e Schleck, che non ha voluto disputarla.
Manca Madrid, ma ormai sembra che Andy abbia fatto la doppietta Giro Vuelta Ave mentre l'anno prossimo dichiara di puntare alla Grande Boucle

E vinco un Fiandre partendo a 75km dall'arrivo con Spartacus in un momento in cui si era spaccato il gruppo con tutti i bigs dietro e avevo 15'' di vantaggio, mai ripreso Ave

Schleck non mi rinnova, son costretto a cancellare la carriera Triste
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2010 - da Andy Schleck - 01-08-2011, 05:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)