Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2018 | 9^ Tappa: Pesco Sannita - Gran Sasso D'Italia (Campo Imperatore)
#72
Allora allora, partiamo dicendo che è stata una schifezza di tappa e che nessuno ha le palle di provarci, e non perché non ne abbiano, ma perché sta diventando un ciclismo sempre più attendista e frustrante per gli spettatori.

Yates ok, tutto bello, ma questo se partiva un po' prima guadagnava 2' su Froome, 3' su Aru, almeno 1' 30" su Dum. Se ne pentirà.

Pinot rimane per me il più solido, non è fermo a crono, a questo punto è tra i primissimi favoriti.

Chaves mi piace, ma non mi da la sensazione che possa essere lui il vincitore. Se però in casa Scott dovessero sfruttare bene la superiorità numerica, allora potrebbe mettere nel sacco tutti

Pozzovivo non sa correre, rimarrà un ciclista inconcludente.

Dum lo perde questo giro, non ci sono gli aiutini olandesi nell'ultima settimana e continuerà a perdere terreno nelle prossime tappe. Ovviamente parlo di un giro in cui gli altri quanto meno fanno corsa dura nelle prossime salite.

Possiamo parlare di un Froome fuori dai giochi se alla partenza dell'ultima tappa avrà 3' di ritardo, altrimenti rimane il più forte. Sperando che non cada più.

Aru che schifo, ok tutto ma è pietoso. Il nuovo Nibali...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d' Italia 2018 | 9^ Tappa: Pesco Sannita - Gran Sasso D'Italia (Campo Imperatore) - da Gallagher - 14-05-2018, 12:52 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)