Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2010
ho giocato molto con il 2009, feci una carriera con la Saxo vincendo tutto con Cancellara, O'Grady e gli Schleck, una con la Lampre dove Cunego dominò al primo anno il Giro e gli anni seguenti il Tour, riuscii ad acquistare pure Cancellara e un anno doppiai Fiandre e Roubaix con Cancellara e Ballan.
Sì vincere la Roubaix con Fabian a 70km dall'arrivo è divertente, però mai soddisfazione più grande la vittoria del Giro del centenario con VdB: vado primo a Siusi, poi alla Cuneo-Pinerolo provo l'impresa in maglia rosa, attaccando sul Sestriere perdendo però in discesa e riuscii comunque ad arrivare primo dopo essermi ripreso sul Pra Martino. Poi la crono mi conferma leader, ma nella tappa più dura Pergola-Monte Petrano c'è il crollo. Basso mi rifila un paio di minuti e perdo la maglia con quasi un minuto di ritardo. VdB non ci sta e prepara la vendetta sul Blockhaus. Tappa Chieti-Blockhaus (sarà che si passava davanti casa mia Asd ) Lotto a tutta sul falso piano, e sulle prime rampe. A -15km dalla vetta VdB attacca e nessuno riesce a rispondergli e arrivo con più di due minuti su Basso. Poi sul Vesuvio niente e Roma incorona VdB nella corsa a tappe più faticata che abbia fatto XD

Sì ho sempre giocato con "normale" Asd
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2010 - da cruijff91 - 04-08-2011, 12:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)