Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2010
Io ho stradominato anzi, sto stradominando il Giro:
F. Schleck l'aveva preparato benissimo, non ce n'è. Pero' era malato e quindi fuori condizione per le prime tappe collinari. Arriva con 3' di svantaggio alla prima tappa di montagna (non è un Giro normale, è quello con 120km a crono e tantissime salite) dove si limita a rispondere a uno scatto manifestato da Pozzovivo e guadagnarsi l'abbuono con qualche secondo sugli altri.
A Lecce è corsa dura, Cunego è in maglia rosa ma la cede nelle tappe di montagna.
C'è una tappa con l'altimetria che continua a salire e il finale è analogo a quello del Gardeccia, Cunego è rimasto dietro durante una selezione e non è mai rientrato quindi ha gia' 5' di svantaggio ai piedi dell'ultima salita mentre gli altri son stati a ruota.
Scarponi in rosa con 1' 20'' su F. Schleck che pero' in salita ne ha molte ma molte piu' di tutti quindi riesce agevolmente a vincere ogni tappa.
Dopo la tappa del Sestrière Schleck in rosa con 9' su Scarponi e 20' sul terzo.
Non so voi ma a me, giocare cosi', non diverte Triste solo che se alzo il liv di difficolta' mi bastonano. Asd
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2010 - da Andy Schleck - 04-08-2011, 12:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)