Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2010
io sto ancora cercando di imparare a giocare, qualche vittoria è arrivata con Sagan e Kiserlovski in Malesia mentre ho fatto qualche buon piazzamento in generale e nelle tappe in salita con Basso alla Vuelta a Murcia con tutti i big presenti, Valverde, Vino, Contador, Menchov, Soler, Sanchez, Kloden, arrivando 7° in generale e perdendo nella crono finale 2 posizioni.

Adesso vi chiedo un'altra cosa, quando devo fare lo sprint a quanti km devo partire, perchè ongi tanto parto all'ultimo km ma è troppo tardi, guadagno 5-6 posizioni ma i primi 3-4 non li prendo mai, quando parto ai 2 km all'arrivo quasi si pianta, ho tentato di farlo partire negli intervalli degli ultimi 2 km, però a volte non riesce a passare nessuno a volte riesce a vincere, se mi trovo in pianura però, perchè quando sono in salita riesco a prendere solo 3-4 corridori ma poi si pianta subito, e a quando devo mettere lo sforzo quando faccio lo sprint?
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2010 - da Andie88 - 12-08-2011, 04:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)