Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2019 | 13^tappa: Bilbao > Los Machucos. Monumento Vaca Pasiega
#20
Che fantastico il duo sloveno.
Pogacar pensavo si dovesse difendere su queste pendenze come a Mas de la Costa e inizialmente lo vedevo un po' sofferente e indietro nel gruppo. Invece quando poi ha deciso di aprire gas con l'amico Primoz non ce n'è più stata per nessuno.
Col passare dei giorni cresce a vista d'occhio ed è un ottimo segnale, aiutato anche dalla maggiore freschezza rispetto alla concorrenza.
Roglic in pieno controllo, se avesse voluto avrebbe staccato anche il connazionale. Mi aspettavo di vederlo forte oggi, ma non così tanto: mi ha veramente impressionato.
Gestione perfetta senza strafare, mostra anche una testa di uno pronto a vincere il primo GT.

Quintana non mi è dispiaciuto e infatti in fin dei conti non ha perso molto. Ha provato a cambiare lo spartito attaccando da lontano, poi è ovvio che l'avrebbe pagato.
Non mi è piaciuto invece Valverde, che a un certo punto mi sembra si sia messo a correre esclusivamente contro il compagno di squadra. Non vorrei che da adesso in poi (a Vuelta ormai vinta da Roglic) i due comincino una lotta intestina alla Movistar per l'ultimo posto del podio.

Non era una salita adatta a Lopez ma un minuto di distacco è troppo pesante, qualcosa non è andato per il verso giusto. Da capire anche perchè l'Astana ha lavorato così tanto...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a Espana 2019 | 13^tappa: Bilbao > Los Machucos. Monumento Vaca Pasiega - da Hiko - 06-09-2019, 06:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)