Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini U23
#80
Ah, comunque 'sta puttanata che mancavano 125 km alla fine ha pure rotto i coglioni.

Eekhoff ha vinto per un quarto di ruota dopo essere rientrato all'ultimo km. Se faceva un rientro normale avrebbe speso energie che non avrebbe avuto per lo sprint e per il precedente inseguimento.

Certo, poteva sempre evitare di farlo mentre lo inquadravano, come ha fatto Pidcock.

Poi il controsenso totale è dire che a 125 km dalla fine la corsa è addormentata, ma, allo stesso tempo, se fori o cadi non hai chance di rientrare. No, se fori e fermi tutta la squadra, con le ammiraglie che, oltretutto, non sono tenute a fermarsi e, come si nota dal tweet sopra, puoi prenderne la scia (quello che non puoi fare è superare le altre macchine stando dietro alla tua), allora puoi rientrare tranquillamente. Se non ci riesci vuol dire che la corsa è lanciata e, allora, ti attacchi e speri che vada bene.

Se cadi e ti attaccano sono degli stronzi. Però ti tocca starci e provare a rientrare con le tue forze. Valverde c'ha perso un podio al Tour così eh.

Qua i Paesi Bassi hanno voluto fare i furbi. Botte piena e moglie ubriaca. Far rientrare Eekhoff senza fermare nessuno e senza fargli spendere manco un minimo di energie. Purtroppo per loro, non sono stati furbi abbastanza.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
  


Messaggi in questa discussione
RE: Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini U23 - da Luciano Pagliarini - 28-09-2019, 10:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)