Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2010
Stagione 2012, arrivano Poels Bertagnolli Devenyns e il neoprò Pacilè, partono Steegmans e Amorison. La prima brutta notizia è che non rinnoverà Sagan, come lui anche Spilak Duarte e Langeveld lasceranno la squadra a fine stagione.

TOUR DOWN UNDER: Haussler cerca di bissare la vittoria dello scorso anno, ma non riesce mai a ingranare e finisce quarto, la vittoria finale è di Evans(BMC), Langeveld è terzo e Maaskant decimo, una vittoria di tappa per Goddaert.

GIRO DELLA CALABRIA vinto da Sagan, per lui anche una tappa, punterà fortissimo alle classiche delle Ardenne.
LAIGUEGLIA, prima vittoria di Scarponi, per lui obiettivi principali Tirreno, Catalogna e Paesi Baschi, e poi finale di stagione con la Vuelta da capitano, mentre Nibali proverà la doppietta Giro-Tour.

GIRO DI SARDEGNA molto spettacolare, prima tappa vinta da Bertagnolli con una fuga in solitaria di oltre 100km, ma la vittoria finale se la giocano Scarponi e Bosisio(ASA), un successo di tappa per entrambi ma Scarponi vince per una manciata di secondi grazie agli abbuoni e bissa il successo dello scorso anno (Bertagnolli terzo). Non riesce a ripetersi invece alla Classica Sarda dove fa secondo dietro Mori(LAM).

HET VOLK/KUURNE gli uomini del pavè sono ancora fuori condizione riesco a fare due sesti posti con Kump e Goddaert rispettivamente, è Devolder(VCD) a vincere entrambe le corse.

GP Insubria Ginanni è secondo dietro Riccò(LIQ), mentre il GP Lugano è vinto da Sagan in solitaria.

FRIULI, Scarponi in solitaria succede a Nibali nell'albo d'oro, tripletta di squadra con Ginanni e Boasson Hagen che regolano il gruppo.

FIANDRE OCCIDENTALI, c'è la prima vittoria di Offredo, che ai -10 scatta anticipando la volata di gruppo e arriva solo al traguardo. Kump con un primo e un secondo parziale conquista la vittoria finale.

STRADE BIANCHE, prima vittoria di Boasson Hagen in maglia iridata, allo sprint batte Mori grazie a un grande Scarponi terzo.

PARIGI-NIZZA, percorso abbastanza facile, Klöden(RSH) con un gran prologo si assicura la vittoria finale, niente da fare per Sagan che pur con due stupendi successi di tappa arriva secondo a 8", terzo Chavanel(QST).

TIRRENO-ADRIATICO, primo obiettivo stagionale, due vittorie di tappa per Boasson Hagen, il duello pero è tra Scarponi e Valverde(RSH); dopo la cronometro Cancellara (LEO) è in testa con qualche secondo su Boasson Hagen, Valverde ha 19" di vantaggio su Scarponi. Penultima tappa in salita con arrivo a San Giacomo, Scarponi che fin lì aveva sempre sofferto le salite brevi a vantaggio di Valverde riesce in una salita lunga a fare la differenza, stacca tutti e riprende uno a uno tutti i fuggitivi ad eccezione di Jackson Rodriguez(AND) che vince la tappa, il marchigiano si aggiudica però la sua terza Tirreno-Adriatico, seconda consecutiva, con 31" su Valverde, terzo l'altro rientrante Dekker(RAB), decimo Boasson Hagen.

A breve il report con foto della Milano-Sanremo, intanto questo è quello che mi è diventato Sagan, purtroppo dall'anno prossimo lo avrò come avversario

 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2010 - da BidoneJack - 16-08-2011, 11:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)