Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Telenet UCI Cyclocross World Cup 2019-2020
#83
Bisogna considerare che van der Haar ha la miglior gamba da un paio d'anni a questa parte e Tabor è un circuito su cui si è sempre trovato a meraviglia.

VdH a Tabor dal 2011 a oggi: 1°, 2°, 1°, 3°, 2°, 3°, 3°

Teniamo presente che Lars era uno capace di lottare alla pari con Pauwels e Albert nel prime. E' vero che ha avuto dei momenti un po' così e si è anche dovuto evolvere come crossista, dato che, comunque, è figlio di un'altra era. Ma parliamo sempre di un ex campione europeo e vincitore di CDM, Iserbyt a Gieten se l'era vista brutta con Quinten Hermans e VdH, quando è connesso, è più forte di Hermans.

Poi c'è da dire che Iserbyt, pur vincendo ovunque, le maggiori dimostrazioni di forza le aveva date sui circuiti duri (i due USA, Gavere, Koppenbergcross). Tabor, invece, è un tracciato veloce, sicuramente con tratti adatti a chi è esplosivo come lui, ma anche Lars è uno che quando c'è da rilanciare non scherza mica (anzi, sono abbastanza simili come crossisti).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Messaggi in questa discussione
RE: Telenet UCI Cyclocross World Cup 2019-2020 - 16/11 Tábor - da Luciano Pagliarini - 16-11-2019, 11:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)