Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il grande torneo dei crossisti - FINALISSIMA: Mathieu van der Poel vs Roland Liboton
#23
GIRONE D
Rolf Wolfshohl +7
Luca Bramati
Robert Vermeire +5
Christophe Lavainne
Michel Pelchat
Mike Kluge +1
Paul De Brauwer
Peter Van Santvliet
Norbert Dedeckere
Roger De Vlaeminck +3

+7 a Wolfshohl: anche in questo caso le motivazioni non servono ancora.

+5 a Vermeire: quando sono in dubbio privilegio sempre la longevità e Vermeire da questo punto di vista è il migliore tra i papabili di questo girone, pur avendo vissuto la sua carriera per larga parte tra i dilettanti (che però, da quel che sono riuscito a capire, erano di livello alto).

+3 a De Vlaeminck: in maniera opposta al fratello ha concentrato la sua attività principalmente su strada ma stiamo comunque parlando di uno che nel ciclocross si è tolto le sue soddisfazioni.

+1 a Kluge: carriera breve ma anche lui si è tolto le sue soddisfazioni (ho visto un video sul Mondiale 1992, bella pedalata), ho preferito De Vlaeminck giusto per una questione personale (alias "uno lo conoscevo prima, l'altro fino ad oggi no :P ) ma mi sembra una scelta da lancio di moneta.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il grande torneo dei crossisti - Chi è stato il numero uno nella storia del cicloc... - da Paruzzo - 13-12-2019, 08:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)