Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I 10 più grandi artisti del pedale del decennio secondo il forum
#6
Vado un po' controcorrente..
Non metto ne donne ne cross ne mtb ne pista perchè seguo pochissimo

1 a pari merito
Remco Evenepoel
e
Julian Alaphilippe
Difficile staccarli , Remco in 3 anni di bici ha fatto qualcosa di innimaginabile (sara' primo.. da solo dal prossimo anno..)
Ala ha dato spettacolo ovunque , quello che ha fatto al tour , per un corridore delle sue caratteristiche
3 Vincenzo Nibali
anche se ha caratteristiche che non mi piacciono (carattere.. poco personaggio) ecc ma i numeri che ha realizzato
la fantasia per ottenerli (svaria dalla Sanremo , alla tappa del tour col pave al Lombardia , passando per giro tour e vuelta
4 Chris Froome (mi spiace Paglia ) ma quello che ha fatto a Bardonecchia è una cosa incredibile . e gia' in tour precedenti aveva variato moltissimo il suo modo di correre (attacco in discesa , in pianura..)
5 Thibault Pinot , il Lombardia , lo stile in salita , le tante vicissitudini..
6 Philippe Gilbert.. manca la sanremo
7 Egan Bernal
8 Michael Van der Poel , io guardo solo la strada , ha corso poco ma sempre in modo spettacolare
9 Nairo Quintana , la classe in salita , osteggiato dalla squadra negli ultimi 2 anni , cio nonostante autore di imprese notevoli in salita
10 Tom Boonen , ero indeciso tra lui e cancellara , ma mi tengo il belga
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: I 10 più grandi artisti del pedale del decennio secondo il forum - da winter - 30-12-2019, 05:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)