Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il grande torneo dei crossisti - FINALISSIMA: Mathieu van der Poel vs Roland Liboton
#93
Roland Liboton - Daniele Pontoni
 
L’unico aspetto in cui Pontoni è superiore è la longevità, in tutto il resto non c’è partita.
 
 
Eric De Vlaeminck - Rolf Wolfshohl
 
La scala evolutiva del crossista che porta fino all’attualità vede Wolfshohl su un gradino più basso rispetto a De Vlaeminck, per una questione anagrafica, certo, ma soprattutto tecnica.
 
Ha detto bene Paglia: uno è l’upgrade dell’altro.
 

Renato Longo - Albert Zweifel
 
Non potendo trovare un aspetto in cui uno si stagli in maniera decisiva sull’altro (d’altra parte parliamo di due dei migliori di sempre), mi affido alla sensazione di implacabilità che Zweifel mi ha suscitato sia nelle vittorie che nelle sconfitte.
 
Il cliente peggiore per ogni avversario in qualunque periodo storico.
 
 
Sven Nys - Mathieu van der Poel
 
C’ha già pensato più volte Nys a riconoscere la superiorità di MvdP nei suoi confronti, chi sono io per contraddirlo?
 
Ma anche se Nys si fosse riferito al MvdP ciclista a tutto tondo e non solo al MvdP ciclocrossista,
nei suoi momenti migliori non è mai stato travolgente come il 3 volte campione del mondo.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il grande torneo dei crossisti - Chi è stato il numero uno nella storia del cicloc... - da Albi - 03-02-2020, 03:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)