Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | Partecipanti & Formazioni
Io avrei chiamato l'Arkea per ovvi motivi e l'Androni per meritocrazia. Per la terza mi prendevo pure la Gazprom, come ho già scritto.

Il problema non è la Vini Zabù, e siamo tutti d'accordo, che non è differente da Eolo e Bardiani.

A me fare l'avvocato di Savio non interessa, mi preme, però, far notare che in assoluto è quello che è stato trattato peggio da RCS in epoca recente. Cosa che ci stava se avesse continuato a puntare sugli Hoogerland e i Van Hummel a fine corsa. Ma dopo l'esclusione del 2016 ha messo in piedi un progetto serio che ha dato frutti così eccellenti che, data la concorrenza non esaltante, avrebbero dovuto permettergli di avere un'annata un po' così senza ripercussioni sulla partecipazione al Giro.

Ps: non serve che quoti il messaggio sopra il tuo, si finisce per appesantire la discussione senza che ci sia reale bisogno.
 
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2021 | Partecipanti & Formazioni - da Luciano Pagliarini - 12-02-2021, 02:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)