Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi è il miglior corridore italiano del momento?
#17
Se dovessi scegliere uno per questa stagione, indipendentemente dalla squadra in cui corre, direi Trentin o Nizzolo.
Trentin perchè lo potrei spendere come capitano o vice in più occasioni, ha dei limiti per cui Roubaix e Fiandre rimangono fuori portata, però quando siamo su un chilometraggio più basso è un osso duro, oltre al fatto che mi sembra essere in grado di cavarsela da solo.
Nizzolo perchè a me piacciono i velocisti e lui ha mostrato una certa bravura nel 2020, da vedere se può rendere anche in altre corse, tipo Sanremo e Gand-Wevelgem, però mi sento di poterci scommettere.

Ho messo Trentin al posto di Bettiol perché il toscano mi sembra abbastanza apatico in troppe occasioni, certe volte c'è ma neanche te ne accorgi, dalla sua ha la confidenza incredibile mostrata col Fiandre e non è poco.(anzi, vale una carriera)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Chi è il miglior corridore italiano del momento? - da melo21 - 22-02-2021, 04:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)