Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Europeo per club 2020/21 (Champions League, Europa League, Campionati Nazionali)
#92
Io ho solo parole amare per questa Champions. Da quando è stato introdotto il VAR è cambiato ben poco, viene usato uniformemente solo per il fuorigioco che è qualcosa di oggettivo. Per il resto dipende sempre dal tipo di arbitro che si sceglie e quando va bene è un arbitro scarso ma coerente.
Poi si va oltre, si va a chi ha la disgrazia di ritrovarsi davanti Real Madrid, Bayern Monaco e Barcellona e sa che se non gioca molto meglio potrà essere sbattuto fuori per un rigore non dato o per un rigore dato in più, o come stasera perché si dà il rosso per un'azione che forse due arbitri su dieci avrebbero giudicato DOGSO (denying an obvious goal-scoring opportunity) così la chiamano loro. Per il resto si può parlare del merito o meno, in alcuni casi non ci sono alibi, ma partire alla pari sarebbe bello.
Poi parliamo di un grande del nostro tempo, che per il solo fatto di non giocare più in una delle tre squadre citate viene declassato da intoccabile a potenziale simulatore (come un Cuadrado qualsiasi) e allora mi rammarico a pensare a cosa potrà succedere al suo unico pari grado che il prossimo anno dovrebbe seguire le orme del vecchio rivale, quando da Messi(a) passerà ad essere uno qualunque per questa classe arbitrale così...classista.

Scusate il rammarico, ma davvero pensavo che il VAR potesse fare qualcosa, invece la verità è che tra arbitri che non lo sanno usare, tra arbitri che pensano male di dover arbitrare in maniera diversa in Europa e arbitri che non hanno la personalità di affrontare squadre di un certo livello, niente è cambiato e niente cambierà
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di melo21
  


Messaggi in questa discussione
RE: Calcio Europeo per club 2020/21 (Champions League, Europa League, Campionati Nazionali) - da melo21 - 25-02-2021, 01:23 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)