Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
11^ Tappa: Verín - Estación de Montaña Manzaneda
Purito ha guadagnato i 7'' nello scatto, all'ultimo km aveva 4-5'' sul gruppo Wiggo perché ho contato i sec. che passavano, quindi ne ha guadagnati altri 2.
Non si è assolutamente piantato, Wiggo da dietro tirava, e tirava forte.
(31-08-2011, 05:59 PM)Gershwin Ha scritto: Dopo Sierra Nevada pensavo di aver visto l'arrivo in salita più brutto della storia ma evidentemente mi sbagliavo. Questa tappa è stata tremenda. In salita praticamente contava solo il vento, seriamente hanno fatto gli ultimi due chilometri in cui Rodriguez è stato ottimo. Wiggins è forte, ma è al limite. Nibali mi è sembrato non brillante come al solito. Menchov e Fuglsang sono andati, niente podio per loro. Se lo giocano Rodriguez, Kessiakoff, Mollema, Cobo e Pardilla (che però è lontanissimo dagli altri)

Vedrai che questi non combineranno nulla Asd .
Nibali non è mai stato il più forte in salita, quindi è stato "brillante" come al solito, ora deve difendersi da Purito e cercare di scavalcare Wiggo, missione tutt'altro che difficile...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 11^ Tappa: Verín - Estación de Montaña Manzaneda - da Andy Schleck - 31-08-2011, 06:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)