Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 4^ tappa: Piacenza - Sestola
#85
(11-05-2021, 08:48 PM)Hiko Ha scritto: Ah dimenticavo una cosa... è vero che il primo arrivo in salita "falsa" un po' i valori però mi ha stupito abbastanza vedere uomini da classiche tipo Moscon, Bettiol, Vendrame arrivare nettamente davanti a fior fior di scalatori.

Moscon comunque penso sarà spesso lì davanti e potrebbe essere un fattore di questo Giro.

Vendrame era in fuga.

Comunque, come detto nell'altro topic, praticamente la salita era speculare al Civiglio.

E, storico alla mano, io sul Civiglio mi aspetto di vedere un Moscon arrivare davanti a un Bilbao o a un Sivakov. Chiaro, fossimo al diciottesimo giorno di gara sarebbe diverso, ma siamo al quarto.

Tra gli uomini del gruppo Bernal, solo Carthy non è mai arrivato nei dieci al Lombardia o alla Liegi.

E questo, volendo, ci porta ad aprire un tavolo di discussione: ma non è che abbiamo sopravvalutato Yates su queste salite?

Però su robetta simile alla Vuelta 2018 andò forte Mmm
 


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2021 | 4^ tappa: Piacenza - Sestola - da Luciano Pagliarini - 11-05-2021, 08:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)