Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 16^ tappa: Sacile - Cortina d'Ampezzo
#31
La logica dice non solo tutti tranquilli fino al Giau ma anche rischio, con la discesa successiva, che non si rischi troppo nemmeno lì. 
Però una corsa sbrindellata negli ultimi chilometri del Fedaia e, soprattutto, come ho scritto, a partire da discesa e Pordoi, me la aspetto, soprattutto cominciando dai nomi che ho accennato. Potrebbe anche essere una tappa splendida e durissima. 
La probabilità è che Bernal (tra fondo, completezza e salite lunghe e in quota) stacchi tutti sul Giau ma la giornataccia è tale da consentire ben poche previsioni. La "Sky" farà di tutto per avere almeno Castrovejo, oltre a Martinez, nella discesa del Pordoi (Moscon è incerottato, difficile prevedere come starà). Il tratto tra Pordoi e Giau potrebbe diventare importante, per questo dovono cercare di isolare Bernal, avendone le gambe. 
Insomma, anche per il maltempo, è una gara che potrebbe sorprenderci in molti modi, ricordandoci che tappe così fanno storia a sé, sono quasi un altro ciclismo. 
 
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2021 | 16^ tappa: Sacile - Cortina d'Ampezzo - da OldGibi - 23-05-2021, 09:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)