Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021
Effettivamente i valori in campo paiono essersi ribaltati.
Non credo ci siano 4 decimi tra Hamilton e Verstappen (entrambi i giri di Max un po' pasticciati, in Q2 Max ha fatto un giro che Hamilton non avrebbe battuto, per altro più veloce dei suoi giri in Q3, però negli ultimi 2 week end la Mercedes è almeno tanto forte quanto la Red Bull.
Oggi si gioca molto in partenza: se Max non passa primo, la gara è praticamente persa. Parte con le gomme morbide e c'è tanto spazio da partenza a curva 1, quindi anche se parte terzo l'occasione è concreta. Se dovesse girare dietro a Hamilton credo che debba sperare in qualche evento fortunoso, visto che oltre a essere su gomme Soft con 60° di asfalto, sono pure più scarichi e questo non aiuta sul passo gara. Credo che Hamilton potrebbe gestire relativamente comodamente la gara in quel caso. Altrimenti è tutto aperto. Mi aspetto che Max riesca quantomeno a superare Bottas, che è sempre partito male quest'anno, è dal lato sporco e ha gomme più dure.
Se Lewis dovesse vincere, si riparte tra un mese da Spa a pari punti, ma soprattutto sarebbe la vittoria numero 100 in F1 e la nona in uno stesso circuito, nessuno come lui.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021 - da Andy Schleck - 01-08-2021, 07:55 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)