Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 12^ tappa: Briancon - Alpe D'Huez
#66
(14-07-2022, 06:47 PM)Edoardo Ha scritto: Bardet ha detto di aver avuto una sorta di colpo di calore che gli ha provocato 5’ di sbandamento, poi ha ritrovato ritmo ed è venuto su bene.
Gaudu invece dice che si stacca sempre così presto perché non si fida di se stesso, ha paura di esplodere pur sentendo di poter andare un po’ più forte. Se gira qualche rotella mentalmente può fare buone cose, certo non giocare per vincere ma lì in lotta per il podio, magari un po’ più distaccato potrebbe starci.

Dichiarazioni di Gaudu davvero incredibili, già ieri era abbastanza chiaro che avesse fatto una grande prestazione solo grazie ai camerieri che lo hanno portato su per il Galibier altrimenti era ancora lì che non sapeva se spingere 5W in più. Inquietante che un corridore di 25 VENTICINQUE anni sia a questo punto di "maturazione".

Pogacar mi sembra bello fritto di testa. Certamente correre contro uno squadrone del genere è una gatta da pelare ma Vingegaard non lo stacchi con due scattini ai -3km
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2022 | 12^ tappa: Briancon - Alpe D'Huez - da SeppVanMaffen - 14-07-2022, 09:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)