Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
INC Slammy Awards 2022 week 1
#19
Come sempre, Paglia meriterebbe l’U.O.T.Y. anche in questo 2022 evidente asse portante del Forum, quest’anno molto puntuale anche nel ravvivare con nuovi topic nei momenti di bonaccia. Quattro titoli di utente dell’anno lo consegnano all’Olimpo.

Nella ricerca di semplici umani per le nomination, quest’anno individuo:
 
Nomination per lo user of the Year 2022:
Giugurta: dalle vette dell’arte al pensiero fuori dal coro ai meandri dell’ironia Giugy c’è!
Cigolains: quotidianamente presente ovunque, fino al basket e agli scacchi, ormai una colonna!
Tommeke23: il mitico Zelk, presente ogni anno sin dagli albori di forumfree, in questo 2022 ha commentato spesso e con post sempre interessanti. La gestione del Fantacross è la ciliegina sulla torta!


Honourable mention: pochi tre nomi, avrei potuto dare la nomination a Hiko (puntuale come un orologio con il commento del dopo corsa), a Lambo (sale e collante del Forum), a Jussi (sempre una colonna), a SeppVanMaffen (prima annata degna di un grande Brunello di Montalcino, ROTY in pectore), ovviamente a capitan Paruzzo (presenza costante ed elegante con contributi notevoli). Almeno un applauso!

Topic ciclistico dell'anno: i bar di Giro e Tour (ho bevuto di tutto e di più!)

Gioco ciclistico dell'anno: FantaCross

Topic non ciclistico dell'anno: grande merito di Paglia aver invitato il grande chef Auriga per le ricette rosa, viaggio inimitabile nella cultura gastronomica della Penisola!

Staffer of the year (utenti col nickname nero, verde o blu): Jussi è sempre una garanzia ma il ritorno di Bidone Jack merita il riconoscimento!

Utente più migliorato: Primo della Cignala, più commenti e sempre interessanti

Utente più simpatico: Manuel The Volder, la sua vis umoristica quest’anno si è superata

Utente più antipatico: concordo sul fatto che gli Slammy Awards non possano concludersi senza un premio a Paruzzo, logica la autocandidatura. C’è di più però: commenti sempre intelligenti, competenti, che spaziano fino alla NFL, al nuoto o al grande cinema, alla lunga…  E vogliamo parlare del rigido dogmatismo sul pesto che ha stroncato il fantasioso freestyle di Giugurta?

Utente più competente in ambito ciclistico: ormai il Forum è preda di competenze straordinarie, anche il “nuovo arrivato” Fragonard scherza poco, Paglia continua a crescere, vorrei comunque tributare un applauso al grandissimo Morris!

Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: lotta aperta e dichiarata per questo slammy tra Giugurta e Paruzzo. Epocali i rankings del genovese, dalle vincitrici di Sanremo a Miyazaki (!!), ma Giugurta reagisce e mi sembra la spunti al fotofinish!

Utente più intraprendente: Pagliarini in grande spolvero in questo 2022! 

Delusione dell'anno: concordo con Cigo nel pungolare il mio fantastico compagno dei Fanta – Tours, Samuxsafe deve osare di più, annoto anch’io la recente latitanza di Albi, auspicando un ritorno in piena forma, nomino però Cyclingchronicles, mi sembra ci legga ma non scrive (ed è un peccato), c’è e non c’è, e non mi usi la scusa del principio di indeterminazione di Heisemberg…

Ban/addio dell'anno: da oltre un anno Gallagher non scrive, è un addio? Se si sposa, auguri grandi e sinceri!

Momento TeraLoL dell'anno: “Chi è Uganda”, utente che non mi pento di definire un gigante!

Miglior avatar: la costanza del sorriso di Simoni in Rosa di Lambo va premiata
Miglior nick: Uganda
Miglior titolo utente: “No es un ciclista es Nairoman” di Spalloni
 
Infine una proposta: istituiamo lo “Slammy alla carriera”, di anno in anno da conferire a un utente con almeno 10 anni di presenza e ottimi contributi al Forum. Se lo si ritenesse, potrebbe essere un topic a parte.
 
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di OldGibi
  


Messaggi in questa discussione
RE: INC Slammy Awards 2022 week 1 - da Giugurta - 11-10-2022, 07:57 PM
RE: INC Slammy Awards 2022 week 1 - da Spalloni - 13-10-2022, 04:04 PM
RE: INC Slammy Awards 2022 week 1 - da Paruzzo - 13-10-2022, 04:20 PM
RE: INC Slammy Awards 2022 week 1 - da Paruzzo - 13-10-2022, 05:04 PM
RE: INC Slammy Awards 2022 week 1 - da Spalloni - 13-10-2022, 06:22 PM
RE: INC Slammy Awards 2022 week 1 - da cigolains - 13-10-2022, 09:04 PM
RE: INC Slammy Awards 2022 week 1 - da Spalloni - 13-10-2022, 10:19 PM
RE: INC Slammy Awards 2022 week 1 - da Lambohbk - 14-10-2022, 01:35 AM
RE: INC Slammy Awards 2022 week 1 - da samuxsafe - 15-10-2022, 04:04 PM
RE: INC Slammy Awards 2022 week 1 - da OldGibi - 15-10-2022, 07:38 PM
RE: INC Slammy Awards 2022 week 1 - da Giugurta - 16-10-2022, 10:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)