Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
Kessie l'hanno scorso ha giocato sulla trequarti perché Diaz era improponibile (questo è il suo miglior anno. E dice tutto).
De Ketelaere le sue possibilità le ha avute, non ha mai convinto pienamente. Col Torino in coppa italia ha giocato 120 minuti, ha fatto 3 cose nel primo tempo e nei supplementari sembravamo in 10. Si poteva gestire meglio ? Certamente, ma al momento è un'acquisto che non sta rendendo. Adli no comment. Non lo vede. Altra colpa di Pioli, ma a prescindere non è uno che ti fa la differenza.
Quest'anno non bastava fare manutenzione. Non hai avuto Ibra che ti ha aiutato molto nei primi mesi l'anno scorso, non avevi un giocatore come Kessie che desse fisicità al centrocampo, in difesa ti mancava Kjaer che l'anno scorso è stato importante.
Il problema è che speravano che Pioli riuscisse nell'impresa far overperformare tutti, ma non è un'allenatore con quelle capacità, o quanto meno non lo può fare sempre.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Ital... - da Raptor - 14-01-2023, 11:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)