Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2023 | 6^ Tappa : Tarbes›Cauterets-Cambasque(145km)
#10
La notizia positiva è che il Tour non è chiuso... Però rimango della mia opinione di ieri all'incirca: Vingegaard è e rimane il mio favorito per la Grand Boucle!
E' l'unico che fa veramente una differenza abissale in montagna, l'abbiamo visto ieri e lo abbiamo visto sul Tourmalet. Invece Pogacar sull'ultima salita è andato grossomodo sul ritmo delle seconde linee.

Oggi il "Re Pescatore" ha peccato di superbia e con lui tutta la Jumbo. Quella che credevano in una ghiotta occasione per ammazzare Pogi si è rivelata un'arma a doppio taglio. Capisco le loro idee e apprezzo lo spettacolo offerto, ma io in una situazione di enorme vantaggio alla sesta tappa avrei corso in tutt'altro modo, "limitandomi" a vincere sull'ascesa finale (o al massimo perdere in volata con Pogi, se le cose fossero andate male).

Hindley si conferma bello fresco e già solo per quello che ha fatto ieri si meriterebbe il podio. Non escludo nemmeno che in alcune tappe se la giochi alla pari con i due alieni. Però questo Rodriguez che cresce di giorno in giorno stuzzica non poco...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2023 | 6^ Tappa : Tarbes›Cauterets-Cambasque(145km) - da Hiko - 06-07-2023, 07:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)