Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro
(07-02-2012, 05:11 PM)Micheliano59 Ha scritto: Bè la massoneria ormai è dentro in tutto:D

Perchè così tanti rinvii?

Perché non c'erano le condizioni per ritrovarsi, da quando hanno parlato del caso hanno rinviato una sola volta per la complessità del caso, l'altra era per una voce falsa che girava sul TAS.
(07-02-2012, 05:07 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Va be, ma queste sono strasupercazzate, che sono molto ma molto più gravi di queste su Contador, perchè innanzitutto si va a togliere alle vittime degli aerei la loro dignità di vittime. E poi questi tizi vanno in giro per il mondo (stranamente non in America Confuso) a vendere le loro magliette e a guadagnare soldi alla faccia delle vittime, mentre la verità viene nascosta, anche se è quella che ci è apparsa in video quel maledetto giorno. Son proprio curioso di sapere come sia stata fatta sta "statistica".
Ma questo non centra niente con il processo dell'inquisizione a Contador...

Non lo so l'avevo detto... lo so bene che non c'entra, era un esempio riportato per far capire quello che volevo esprimere
(07-02-2012, 05:07 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Per come è stato mandato avanti il processo, sembra quasi che il vero scopo era davvero quello di condannare Contador. Questi continui rinvii mi han subito dato l'impressione che stessero cercando prove che ancora non avevan trovato, per poterlo incastrare. Ma comunque condannandolo perchè non c'erano prove della sua innocenza, quando ci voglion fare credere che ha battuto Schleck per una quantità infinitesimale di Clenbuterolo nel sangue, beh, mi sa tanto che il loro scopo fosse proprio quello...
Io te lo dico, questo in Svizzera non credo proprio che esista e i0i se legge può confermare...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro - da Andy Schleck - 07-02-2012, 05:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)