Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro
Perchè no? Dimostrami che ha fatto uso di EPO o che si è fatto una trasfusione di sangue...
Questa è una discussione seria, non è che io tifo Schleck, e pur non sapendo una beneamata minkia di doping e diritto attacco Contador a prescindere perchè la TV ha detto che è dopato perchè i giudici lo hanno condannato presumendo fosse dopato al Tour 2010 e quindi ha battuto Andy barando...
Se mi dimostrano con prove concrete che Contador è dopato, allora non avrò problemi ad accettarlo, ma se lo condannano usando gli stessi metodi che si usavano con gli untori nella Milano del 1600 non vedo perchè mi dovrei fidare cecamente dei giudici. Ci manca solo che si mettano a torturarlo pur di fargli dire che è dopato e siamo a posto...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro - da Luciano Pagliarini - 07-02-2012, 08:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)