Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro
Eh, ho capito. E' quello che dicevo qui appunto

(07-02-2012, 10:47 PM)SarriTheBest Ha scritto: - la Wada indicava un valore di clenbuterolo per cui il caso poteva esser d'interesse, ma per la squalifica in realtà bastava accertarne la presenza;

Non per nulla, se andate nell'elenco delle sostanze proibite presente sul sito dell'UCI, il clenbuterolo non ha alcuna nota sulla quantità minima (a differenza di altre sostanze). Quindi, è vero che la Wada indicava un valore come soglia d'interesse, ma, in pratica, sarebbe bastato anche lo 0,00000000000000000000000000000000000000000000(bastano? Asd)1gr di sostanza per poter aprire un procedimento contro il corridore in questione.

Ho dato un'occhiata veloce al regolamento UCI in materia antidoping e tutto, ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare. Se qualcuno trova qualcosa di attinente me lo linki, che io non c'ho più voglia di cercare... Asd
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro - da SarriTheBest - 08-02-2012, 01:28 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)