Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2012
(02-04-2012, 02:10 PM)Huck Finn Ha scritto: Considerazione sul percorso: secondo me è stato più che selettivo, tanto che in fondo, davanti, sono arrivati in 3. E' vero che dietro è arrivato un gruppone, ma è anche da considerare che il primo gruppo di inseguitori ha tirato i remi in barca una volta diventato palese che non sarebbero rientrati più sui primi.

Ho letto le considerazioni di Cassani, io sono d'accordo fino a un certo punto. E' vero che staccare Boonen era difficile, però, scattando a ripetizione, anche se tutti e tre avessero fatto la stessa fatica, avrebbero cmq fatto faticare di più il belga, che a giudicare dal passaggio sul Paterberg era quello meno in palla. Poi magari non sarebbe cambiato niente, però secondo me così lo hanno portato abbastanza in carrozza fino al traguardo.

Ricordiamoci sempre che "scattare a ripetizioni" dopo una simile corsa di 255 km circa non è una cosa da poco, e sopratutto chi va in bici lo sa bene! Pozzato almeno 1 tentativo doveva farlo, anche se sarebbe stato inutile...peccato dai!
La storia la scrivono i grandissimi campioni, e Tommeke lo è...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres - da Carles Puyol 3 - 02-04-2012, 02:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)