Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
12^ tappa: Seravezza - Sestri Levante
#87
Eeeh, s'era già detto dell'ariaccia che tira un po' in Farnese eh Asd Quest'anno l'ottima campagna delle Ardenne gli ha un po' fregati, e da Guardini ci si aspettava qualcosa di più: però c'è ancora tempo, l'occasione buona la posson trovare...

(17-05-2012, 06:24 PM)Andy Schleck Ha scritto: le pubblicità a fine tappa

Ce ne fosse di più di pubblicità... Rolleyes

(17-05-2012, 07:03 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Ho visto gli ultimi km ora, ma da quanto leggo qui la Liquigas avrebbe fatto in modo che Purito tenesse la maglia rosa, bene ma così facendo ha speso comunque energie...bah, io mi sarei fatto i fatti miei e amen...cmq cambia poco Occhiolino

Sì, ho sentito anch'io che ai Liquigas è stato rinfacciato che stanno spendendo troppe energie. C'è da dire però che la Liquigas di Basso ha sempre corso in questa maniera, quindi saranno di sicuro ben preparati. E comunque gente come Capecchi e Szmyd, che son quelli che conteranno di più nella 3^ settimana, finora non si son mai praticamente visti.
E poi mettici il dispettino ai Katusha, che finchè c'han la rosa gli toccherà per forza lavorare un po'...

(17-05-2012, 08:33 PM)i0i Ha scritto: Tornando alla corsa, Casar e Santaromita spero si mangino le mani. Puoi prendere la maglia, prendi gli abbuoni intermedi, sono tutti secondi "gratuiti" [anzi sono pure soldi che ti entrano], e invece no, niente da fare. E quando si possono giocare la Rosa decidono di passeggiare iniziando proprio loro gli scatti. Poi Casar che è il piu veloce sulla carta. E poi si fermano. Ma dico io? e la maglia rosa?
Ma al peggio non c'è fine, scatti e controscatti, si chiude su tutti, ma nel gruppetto c'è un signor passista che non sono riusciti a distanziare a sufficenza in salita: Bak. E Bak come si comporta? Segue, non chiude un buco, non prova un allungo. Ma dico ora lo vuoi tener d'occhio? No. E Bak vince. Grande Bak, ma da un corridore come Casar un piccola delusione, ha perso anche per colpa sua tappa e maglia.

O così la penso io.

Se Casar non avesse avuto Santaromita avrebbe pigiato come un cane per me: cioè, se lui si spremeva e alla fine Santaromita gli prendeva l'abbuono si sarebbe fregato da solo. Un po' la condizione di Malori dell'altro giorno.
Ogni volta che partiva qualcuno poi lui provava a chiudere: quelle son tutte mini-volate. Dai dai si sarà stancato di farlo, anche fisicamente. E l'allungo di Bak, che appunto è un signor passista, ci sta che ti possa fregare...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 12^ tappa: Seravezza - Sestri Levante - da SarriTheBest - 17-05-2012, 10:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)