Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15^ tappa: Busto Arsizio – Lecco/Pian dei Resinelli
(20-05-2012, 05:56 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ne ha dato più di 2 a Nibali che arrivò davanti JRO. Vatti a guardare un attimino le altimetrie delle tappe dell'Alpe di Pampeago e dello Stelvio prima di sparare cazzate...
Oggi era salita da JRO breve e dura, in quelle lunghe meglio Hesjedal...
Comunque JRO oggi come Hesjedal ieri quando è scattato non gli sono andati dietro, non lo temono...

Non sono come quelle del Gardeccia... stai scherzando vero? Asd quella fu probabilmente la tappa più dura della storia. Poi Rodriguez quest'anno è un altro, è ben più forte di quello dell'anno scorso.
Poi Scarponi gli è andato dietro, non ce l'ha fatta, ma come ragioni scusa? Facepalm
PS: Nibali diede 2'' a JRO mi sembra, e Nibali non perse più di 2' ma se non vado errato 1'40'', quindi la prossima volta sarebbe utile pensare e informarsi prima di parlare, no?

Quella di ieri era una salita per Rodriguez? Eppure non mi sembra che abbia fatto tanto male ..
(20-05-2012, 06:02 PM)And-L Ha scritto: jro ha 1'30" di vantaggio no 2'30".

cmq ora è il logico favorito

Sì scusate ho sbagliato a pigiare Asd
(20-05-2012, 06:02 PM)i0i Ha scritto: Fenomenale Rabottini!
Joaquim Rodriguez bravissimo!

Tiferò, come detto in anticipo, ad Henao e Rodriguez!

Pure tu?? CoolCool
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 15^ tappa: Busto Arsizio – Lecco/Pian dei Resinelli - da Andy Schleck - 20-05-2012, 06:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)