Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Settimana Tricolore - Campionato Italiano Femminile
#9
Tricolori elite, Borgato: dedicata a papà
Con la voce rotta dall'emozione, la neocampionessa italiana Giada Borgato ha confidatio le sue prime emozioni: «Dedico questa vittoria a papà Aldo, che è un uomo davvero speciale. Problemi familiari gli hanno impedito di essere qui oggi, ma la vittoria è tutta per lui che mi ha trasmesso la passione per la bicicletta e mi è sempre stato vicino. Quella di oggi è la mia prima vittoria da Élite, ma vi posso assciurare che vale come 100 vittorie...».

Tricolori elite, la gioia della regista Bronzini
Ha tagliato il traguardo tricolore a braccia alzate, la campionessa mondiale Giorgia Bronzini, e subito dopo è corsa ad abbracciare Giada Borgato, sua compagna di squadra. «Dillo Giada - le ha gridato Giorgia - dillo chi ti ha detto di scattare...» rivelando così di essere stata la regista in corsa della sua formazione, approfittando del fatto che il percorso non era certamente adatto alle sue caratteristiche.

da Pergine Valsugana, Giulia De Maio per tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Settimana Tricolore - Campionato Italiano Femminile - da SarriTheBest - 20-06-2012, 06:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)