Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Tour de France 2012
Intanto, tra ieri e oggi, sono state diramate anche le formazioni di:

Katusha: Denis Menchov, Oscar Freire, Giampaolo Caruso, Vladimir Gusev, Joan Horrach, Aliaksandr Kuchynski, Luca Paolini, Yuriy Trofimov ed Eduard Vorganov.

Lotto-Belisol: Lars Bak, Francis De Greef, André Greipel, Adam Hansen, Greg Henderson, Jürgen Roelandts, Marcel Sieberg, Jurgen Van den Broeck e Jelle Vanendert.
Il direttore sportivo Marc Sergeant spiega: «Penso di aver costruito una formazione equilibrata ed omogenea, capace di fare la differenza su qualsiasi terreno. Ovviamente scegliere non è facile, ma De Greef ha fatto molto bene al Giro così come Adam Hansen e si sono guadagnati un posto. Capisco la delusione degli esclusi, ma con i miei collaboratori penso di aver operato le scelte migliori. Ovviamente il capitano sarà Jurgen Van den Broeck con Jelle Vanendert che avrà le sue opportunità. André Greipel potrà gettarsi nelle volate con la collaborazione di Greg Henderson, Jürgen Roelandts e Marcel Sieberg». (tuttobiciweb)

Omega Pharma-Quick Step: Sylvain Chavanel, Kevin De Weert, Dries Devenyns, Bert Grabsch, Levi Leipheimer, Tony Martin, Jerome Pineau, Stijn Vandenbergh e Peter Velits.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Partecipanti & Formazioni - Tour de France 2012 - da SarriTheBest - 21-06-2012, 03:46 AM
[Disc. divisa] Tour de Suisse - da i0i - 15-06-2012, 05:06 PM
RE: Tour de Suisse - da Andy Schleck - 15-06-2012, 05:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)