Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Tour de France 2012
Diciamo che Cav la maglia l'ha già vinta (e c'è da pensare alle Olimpiadi) e che la Sky ha Wiggins: quindi è molto probabile che la Sky possa entrar in gioco solo nel finale (al massimo mette un uomo a dar una mano per riprendere la fuga e stop). E' anche vero però che gli inglesi lascian malvolentieri vittorie per strada, quindi... boh, non vorrei che si realizzasse il detto "chi troppo vuole nulla stringe" alla fin fine.

Questa situazione anomala comunque potrebbe favorire gli attaccanti soprattutto nelle prime tappe, quando magari tutti si aspettano gli Sky e, aspetta aspetta... Asd
Anche per questo penso che la Lotto abbia organizzato una squadra importante per Greipel, convocando corridori buoni sul passo come Hansen, Bak, Roelandts e compagnia varia. Sennò tante volate, senza un treno forte, sarebbero davvero difficili da gestire. Vediamo: penso che ci possa esser la possibilità di veder finali molto divertenti e anche incerti, con corridori magari costretti a partire un po' lunghi o finisseur che si giocan la vittoria fino all'ultimo metro...

ps: grazie a Dio gli Omega han lasciato a casa Ciolek Ave
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Partecipanti & Formazioni - Tour de France 2012 - da SarriTheBest - 21-06-2012, 11:58 PM
[Disc. divisa] Tour de Suisse - da i0i - 15-06-2012, 05:06 PM
RE: Tour de Suisse - da Andy Schleck - 15-06-2012, 05:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)