Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclismo su Strada - Prova in linea Uomini
(29-07-2012, 08:35 AM)Gershwin Ha scritto:
(29-07-2012, 02:47 AM)Carles Puyol Ha scritto: Ragazzi, le tattiche dell'Italia possono essere condivisibili o meno, ma rimane il fatto che senza il campione non puoi far nulla!

Nei primi dieci non si è classificato neanche un campione...(non ditemi che Vinokourov in questo momento è un campione per favore)

Il percorso nel finale era semplicissimo. Ma nei primi 25 in fuga c'erano Valverde, LL Sanchez, Kolobnev, Gilbert, Nibali e VINOKOUROV (non classificarlo come campione è un insulto alla tua intelligenza, Zelk ti ha spiegato il motivo), Chavanel senza contare magari campioni in erba come Phinney...e il povero Cance è caduto.

Erano pippe?? I campioni chi sono?? Cavendish Hutarovich e il mio gatto?

Le critiche a Bettini ci possono stare perchè non si è vinto nulla, ma non abbiamo corso male...e alla fine, se Modolo non è entrato nei primi seguendo Fabian mica è tutta colpa del CT. Ballerini era un grande tecnico perchè Bettini era un fenomeno, attaccava 10 volte a Mondiale distruggendo gli altri, mica perchè chissà quant'era formidabile, su!
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ciclismo su strada - Prova in linea Uomini - da Carles Puyol 3 - 30-07-2012, 11:23 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)