Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15^ tappa: La Robla - Lagos de Covadonga
#18
Vediamo se domani vo' a vedermi un po' 'sta tappa (in tv, ovviamente Asd ). Mi garberebbe proprio vedere un mezzo show di Froome: sì, ho ben capito che ormai sta raschiando il fondo del barile, ma 'sta salita non gli dovrebbe andare troppo indigesta e tanto arrivare 3° o 4° o 5° non credo proprio che gli cambi la vita. Via, son curioso di sapere un po' se è un pazzo o un ragioniere... Asd

(01-09-2012, 10:38 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Che poi fino a quando Manuel non lo tifava e si faceva chiamare Manx vinceva, ha cominciato a tifarlo Manuel e non ha più vinto un mappero...

Davvero. A me garbava un botto, all'epoca spaccava i culi. Maledetto ManuelDevolder... Dodgy Asd Asd

(29-08-2012, 06:22 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Quanti spagnoli sembravano poter diventare fenomeni e poi son spariti? Asd
Poi in quelle Vuelte ce n'era sempre uno, oltre a Marcado si ricordano anche: Aitor Gonzalez, Isidro Nozal, Santiago Perez e dulcis in fundo, il più sfigato insieme a Marcado perchè gli altri tre almeno sul podio ci sono arrivati(Gonzalez vinse pure) Gomez Marchante...

Vabbè, Aitor era un cavallo, solo che lui e la vita da professionista proprio non si beccavano... -______-
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 15^ tappa: La Robla - Lagos de Covadonga - da SarriTheBest - 02-09-2012, 05:38 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)