Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Valkenburg - Elite Uomini, Prova in Linea
#44
Anch'io dopo ieri comincio a pensare alla vittoria di Boonen (e la sua vittoria non mi dispiacerebbe affatto, perchè oramai è gia leggenda del Ciclismo), però le corse dei pro sono sempre molto diverse da quelle degli Under. Mi ricordo nel 2007 che negli Under vinse Velits in una volata a 80, poi nei pro arrivarono in 5, poi in 4, poi in 3, poi in 6 e il gruppo principale era composto si e no da 25 corridori. Anche nel 2010 successe una cosa così, quando si rischio veramente un arrivo a 5-6.
Dipende sempre come verrà fatta la corsa. La Spagna ha interesse a fare corsa selettiva, il Belgio un po meno. Curioso di vedere come agiranno i Tedeschi.
Bettini invece deve scordarsi di mandare in fuga 3 atleti a 80 km dal traguardo, non serve a niente in un percorso come questo. Piuttosto metti qualcuno ad allungare il gruppo sul Cauberg nei primi giri, per poi provare un azione decisa e concreta negli ultimi 2-3 giri del mondiale. Puntare su Gatto per un eventuale volata è come suicidarsi.

PS : io starei attento allo squadrone Giapponese, rischia veramente di fare en plein sul podio, con Arashiro in vetta naturalmente... Sisi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
  


Messaggi in questa discussione
RE: Mondiali di Valkenburg - Elite Uomini, Prova in Linea - da Manuel The Volder - 23-09-2012, 09:18 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)