03-02-2013, 02:55 PM
(03-02-2013, 01:05 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: -rinnovi obbligatori: Assolutamente contrario. Casomai si può cambiare il modo dei rinnovi (per esempio facendo valere molto di più il "rendimento" e meno il valore d'acquisto) ma non trovo giusto obbligare un giocatore a rinnovare tot ciclisti, magari ho fatto malissimo e voglio ricominciare da capo a rifare la squadra...
prezzi minimi per corridori: Per me anche qui no, alla fine i corridori li paghi...specie se siamo tanti come quest'anno e siamo destinati a crescere il numero dei partecipanti. Molto dipende comunque dalla modalità d'asta, ne parlerò dopo...
corridori per categorie: Giusto ma io non inserirei troppi paletti.
buste aperte: Estremamente confusionaria e moooolto più lunga di quella attuale (che è comunque per me pessima)...ci vorrebbero altre idee: tipo Draft Nba? (per esempio si sorteggia l'ordine e poi si parte...1-20, 2-19, 3-18, 4-17, 5-16, ecc)
1) in effetti... magari si può fare che i peggiori possono evitare i rinnovi
4) scusa prima mi parli di tempi lunghi e prima ancora di non dare prezzi e poi mi parli di Draft?? per fare un Draft ci metteremmo un mese per me
e non avrebbero più senso i crediti, o quasi
comunque se la modalità d'asta rimane questa per me i prezzi sono assolutamente necessari per provare a riequilibrare un po'