Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Dwars door Vlaanderen - A Travers la Flandre 2013
#7
(18-03-2013, 05:01 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(18-03-2013, 01:10 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Per l'Omega Pharma Quick Step partecipano Terpstra e Chavanel, a mio avviso il grande favorito della corsa. Possibili antagonisti per il Francese sono Thomas, Stannard, Flecha e Iglinskiy.

Mah, secondo me qualcuno potrebbe avere un po' le polveri bagnate a causa della Sanremo: insomma, Stannard e Chavanel - per dire - si son sfatti ieri, e qualcosina un po' potrebbero pagare visto che si corre a soli 3 giorni di distanza. Per questo in casa Omega Pharma vedo meglio un Terpstra, per dire...

Bei tempi quando c'era il mi Nick "capitan futuro" Nuyens Triste Con tanto di diretta Rai Triste Triste

Vabbè, aspetto un po' la lista partenti completa per sbilanciarmi su qualche nome...

Concordo pienamente.
La Sanremo resterà nelle gambe e nella mente per diverse settimane,figuriamoci dopo 3 giorni.
Gli Sky son deragliati sul più bello,penso abbiano voglia di rivalsa.
G.Thomas penso sarà il capitano unico.
Detto di Terpstra,ci sarà la Vacansoleil con il terzetto:Flecha-Leukemans-Marcato.
Iscritti anche Bobone Jungels e Tony Gallopin per gli Shack,che senza Fabian,avranno libertà d'azione.

Con la gamba che ha,da non sottovalutare Damien Gaudin.
La Fantini porta Gatto che spero possa almeno starei con i primi.

Esordio nel 2013 per Michael Hepburn che a mio avviso,è tutto ancora da scoprire nell'attività su strada.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Dwars door Vlaanderen 2013 - da Akr - 18-03-2013, 01:58 PM
RE: Dwars door Vlaanderen 2013 - da SarriTheBest - 18-03-2013, 05:01 PM
RE: Dwars door Vlaanderen 2013 - da Akr - 18-03-2013, 06:14 PM
RE: Dwars door Vlaanderen 2013 - da Raptor - 18-03-2013, 01:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)