Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Raccontate delle vostre disavventure sulla bici!
#17
A me in bici sono capitate due avventure un pò strane:
La prima che vi racconto mi è capitata alla vigilia di Natale nel 2011,stavo tornando dalla bici,ero a un km da casa,stavo andando a tutta,vidi tre persone con un cane libero,ma non ci feci caso,tantè che decisi di andare dalla parte opposta(sull'argine semi-deserto,lo faccio per evitare le persone).Ma improvvisamente vidi che mi attraversa la strada quel fottuto cane(per fortuna che era un pincher)e non potendolo evitare,caddi rovinosamente a terra,l'impatto è stato violento in quanto ho picchiai la spalla sull'asfalto,tornando a casa sentii male anche al linguine,ma fortunatamente ha parte qualche livido non mi si ruppe niente(la spalla destra era la mia principale preoccupazione).
La seconda invece non mi successe praticamente nulla, soltanto mi sono trovato faccia a faccia con 4 grossi cinghiali :O e ho dovuto fermarmi di colpo per non subire una loro eventuale carica.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Raccontate le vostre disavventure sulla bici! - da Gerro - 22-04-2013, 01:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)