Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
G.P. Industria & Artigianato di Larciano 2013
#3
Domani al 37° G.P. di Larciano si rivede anche Di Luca
Sedici le squadre al via per complessivi 128 corridori con il rientro in gruppo dell’abruzzese in forza alla Fantini Vini

LARCIANO (PT) - Il 37° Gran Premio Industria e Artigianato di Larciano che si corre domani, si arricchisce di un altro campione, Danilo Di Luca. Il trentasettenne atleta abruzzese torna infatti in gruppo (era fermo da fine 2012 con l’abbandono dell’Acqua e Sapone) con Fantini Vini diretta da Luca Scinto. Dopo il debutto a Larciano, Di Luca disputerà anche il Giro d’Italia a partire da sabato 4 maggio e da lui vinto nel 2007.
Domani nel Gp di Larciano saranno sedici le squadre e 128 gli atleti. L’Unione Ciclistica Larcianese ed il suo presidente Urbano Borgioli, così come il direttore organizzativo Bruno Ferrali, hanno accolto con soddisfazione la notizia del rientro proprio alla loro corsa di Di Luca.
Tra i team in gara anche la BMC con Oss e Phinney e la Garmin Sharp. Tra i nomi di spicco il tricolore Pellizotti, Sella, Gatto, Garzelli, Rabottini, Santambrogio, Santaromita, la forte squadra del Team Colombia, i giovani e promettenti toscani Bongiorno, Fedi, ed ancora Battaglin, Taborre.
Queste per le squadre al via della corsa pistoiese con alcuni atleti di riferimento:
Garmin Sharp (Dekker, Rasmussen); BMC (Oss, Phinney, Cummings, Santaromita); Team Colombia (Duarte, Quintero); Accents Jobs (Degand, Gilbert)); MTN Qhubeka (Pardilla), Androni Giocattoli (Pellizotti, Sella, Rubiano Chavez); Utensilnord (Bosisio, Zamparella), Ceramica Flaminia (Fedi, Savini); Nippo De Rosa (Baliani), Lokosphinks (Shpilevsky); Adria Mobili (Fajt, Rogina); Meridiana Kamen (Sinkewitz, Kiserlovski); Verandas-Willems (Deguelle); RusVelo (Firsanov, Klimov); Fantini Vini (Gatto, Garzelli, Santambrogio, Di Luca, Taborre, Rabottini); Bardiani Csf (Bongiorno, Battaglin, Pirazzi).
PERCORSO: Il via alle 10,30 e 200 i chilometri da percorrere con un primo giro di 56 Km e mezzo, tre di 39,400 con la salita da Lamporecchio a San Baronto e l’ultimo di Km 25,200 sempre con la stessa asperità.
TV: La gara di Larciano sarà trasmessa su Rai Sport 2 domani sera con inizio alle 20,15.

Antonio Mannori - federciclismo.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: G.P. Industria & Artigianato di Larciano 2013 - da SarriTheBest - 26-04-2013, 09:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)