Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
3^ tappa: Sorrento - Marina di Ascea
#56
Ah beh, ovvio: gli abbuoni son determinanti. Se l'anno scorso ci fosse stata una tappa del genere non avremmo avuto dubbi sul fatto che tutti sarebbero stati tranquilli.
Ma se piovesse voi vi muovereste? Senza saper di preciso com'è la discesa (non credo che qualcuno abbia fatto la ricognizione), com'è la condizione dell'asfalto...? Boh, un conto è farla su asciutto, dove se fai un lungo sei sempre in tempo a salvarti ecc; un conto è farla sul bagnato, dove se fai la curva per bene rischi comunque di smusarti e magari di buttare il Giro dopo sole tre tappe.
(Il mio è un discorso fatto da un impedito in discesa, magari chi ci sa andare ragiona in modo diverso Boh Asd )

Su Cav io ci credo 0: sinceramente penso che non ce la farà a tenere, ma anche se dovesse arrivare a giocarsi la volata sarebbe come se non ci fosse. Non può essere tappa da Cavendish. Nono

(05-05-2013, 08:39 PM)luciox98 Ha scritto: Secondo me o arriva un fuga con keiser oppure vince Visconti

Eh, Visconti è apparso bello cazzuto in 'sti due giorni: una tappa così potrebbe esser la sua. Tappa + rosa. O lui o un Fanrese (un Farnese d'attacco eh, perchè il Gatto 2.0 è più competitivo in volate con un po' di salita piuttosto che in quelle pianeggianti come questa). O anche un Bardiani, dai. Asd Vediamo di sbloccarci subito... Asd
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 3^ tappa: Sorrento - Marina di Ascea - da Akr - 05-05-2013, 05:39 PM
RE: 3^ tappa: Sorrento - Marina di Ascea - da SarriTheBest - 06-05-2013, 03:27 AM
RE: 3^ tappa: Sorrento - Marina di Ascea - da i0i - 06-05-2013, 04:06 PM
RE: 3^ tappa: Sorrento - Marina di Ascea - da i0i - 06-05-2013, 07:59 PM
RE: 3^ tappa: Sorrento - Marina di Ascea - da i0i - 06-05-2013, 08:12 PM
RE: 3^ tappa: Sorrento - Marina di Ascea - da i0i - 06-05-2013, 08:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)