Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, quote e scommesse sull'edizione 2013
#38
Gentile Cliente,


La informiamo che abbiamo rimborsato la scommessa Live piazzata sul Giro d'Italia visto che all'interno della stessa è stato fatto un solo errore.

Le restituiremo la somma puntata come previsto in questo caso dalla Promozione Giro d'Italia 2013 sulle scommesse piazzate nel nostro Live Betting



Esiste un messaggio più bello di questo, dopo aver perso i testa a testa live per Wiggins-Gesink 1?? XD
Oggi avevo puntato su Ventoso e sono convinto che avrebbe vinto. Peccato.


Per la 6 tappa chi vedete? Io, sinceramente, mi aspetto qualcosa da Chicchi o Gavazzi. Chicchi a 6,5 piazzato e 34 vincente (così come Ferrari) mentre Gavazzi a 21 vincente e 4 piazzato

(08-05-2013, 10:45 PM)Micheliano59 Ha scritto: Cadel sceso da 40 a 20 per la Snai...

Volevo giocarlo sul podio ma non l'ho più fatto, non me la son sentita

(08-05-2013, 12:06 PM)Zelk Ha scritto: boh io non riesco a trovare il coraggio di giocare nulla
nelle ultime due tappe avrei bancato Cavendish e ieri Paolini ma non me la son sentita, pensa un po' come sto messo Asd

Zelk, ti stai rammollendo Triste

Io ho fatto beccare Cav a Napoli (quotava 2, non ho avuto il coraggio di giocarmelo e provai Bouhanni Asd )
la Sky alla crono (pagava 4) accompagnata da una 5 euro sui Movistar (che avevano come "base ischitana" il mio stesso albergo Asd )
Paolini live (preso a 8)
e Di Luca a 50 mentre scattava praticamente (ancora mi mangio le mani >.< )
Oggi il tonfo su Ventoso Triste
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia, quote e scommesse sull'edizione 2013 - da Carles Puyol 3 - 09-05-2013, 12:31 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)