Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2017 | 11^ tappa: Lorca - Observatorio Astronómico de Calar Alto
#73
Aru ha fatto un ottimo Tour fino a 2/3 tappe dalla fine, poi ha avuto un brutto calo che inficia un po' il giudizio complessivo che si da' alle sue tre settimane. Anche perchè è pretenzioso attaccarsi a malanni vari perchè il secondo anno consecutivo che gli capita.

Per questo è ancora più interessante e lodevole il fatto che abbia voluto disputare la Vuelta, ma la vittoria finale non poteva essere un obiettivo plausibile, già il podio di più, ma prima di tutto rimane un test su come si comporterà il suo fisico per capire cosa fare del suo futuro.
Mettergli pressioni esagerate o muovergli critiche gratuite in questa Vuelta mi sembra ingiusto, alle condizioni in cui ci è arrivato. Sta dimostrando comunque di reggere il doppio GT meglio di tanti (di Bardet e Simon Yates ad esempio) e confrontarlo con Froome è superficiale perchè Chris ha un'esperienza su come doppiare il GT che nessuno ha e sono palesemente due corridori di caratura diversa.

Purtroppo ad Aru non si perdona nulla e non so neanche bene perchè.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a España 2017 | 11^ tappa: Lorca - Observatorio Astronómico de Calar Alto - da Hiko - 31-08-2017, 08:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)