Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pronostici - Vincitori dei GT dei prossimi 5 anni
#9
Azzardo dei pronostici anche io.

Quintana penso che riuscirà un giorno a completare la corona vincendo un Tour (soprattutto se passerà alla Sky in futuro).
Froome, al contrario, la tripla corona se l'è giocata quest'anno snobbando il Giro. Ho l'impressione che non rivincerà il Tour fermandosi a 4 vittorie, mentre vedo più probabile un successo alla Vuelta.
Landa è un pò un mistero, potrebbe portare a casa almeno un grande giro, boh..
Chaves secondo me un Giro o una Vuelta li potrebbe vincere (per il Tour direi di no).
Aru penso che vincerà un Giro prima o poi.
Porte l'occasione della carriera l'ha persa quest'anno, credo lo stesso valga per kruis l'anno scorso.
Dum : al Tour dipenderà un pò dal percorso, la Vuelta è sicuramente alla sua portata.. 2 anni fa ha rischiato di vincerla andando più piano e correndo praticamente da solo contro uno squadrone.
I francesi: Pinot no, Bardet è difficile, gli altri non saprei ma la vedo dura sopratutto se si fissano col Tour.
Gli Yates , Zak e Jungels al massimo li vedo da podio.
Su Lopez non mi sbilancio ancora.
Comunque non escluderei a priori un colpo di coda di Nibali.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pronostici - Vincitori dei GT dei prossimi 5 anni - da Hobbes - 04-09-2017, 10:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)