Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR-corse] [TEST] week 17-24 set - MONDIALI
#4
aggiornata la classifica nel primo post

Bora vince la settimana su Quick-Step, UAE, Sunweb e LottoNL

Cronosquadre come già detto Bora-BMC-Quick Step
Cronometro 1° Dumoulin - 2° Kiryienka - 3° Roglic (?) - 4° Froome - 5° Nelson Oliveira - 6° Moscon - 7° Roche - 8° Kelderman - 9° Gougeard ...
In Linea 1° Sagan - 2° Swift - 3° Trentin - 4° Kristoff - 5° Matthews - 6° GVA - 7° Albasini - 8° Gaviria ...

le classifiche finali sono "strane" per il seguente motivo ad ognuno viene abbinata una sola nazionalità quindi es. io ho come migliore Dum sono l'Olanda, Bora-Slovacchia, Swift/Kiryienka salgono al secondo posto perché g-GranBretagna-Lambo, Sunweb-Bielorussia, automaticamente Froome non può essere 3° perché la GranBretagna è già presa così come Kristoff perché Lambo non può essere abbinato a due nazionali
Pagliarini perde un bronzo a scelta nell'albo immagino vorrà romanticamente tenere il 3° di Roglic quindi uno fra Nelson Oliveira e Trentin entrambi cpu salgono sul podio

a livello di punti non cambia nulla però eh ognuno prende tutti i punti che gli spettano però a livello di iscrizione nel nostro albo d'oro ognuno può essere associato ad una sola nazionale https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-Olimpiadi
quindi Sagan-Bora 400, Swift-UAE 162x2, MM-LottoNL 210, Trentin-Astana 180, Kristoff-UAE 240, Gva-Bora 144, Albasini-Sunweb 128, Gavira-Quick 112 ecc
Dum-Quick 250, Kiryienka-Sunweb 96x2, Roglic-LottoNL 150, Froome-Sky 130, Oliveira-cpu 110, Moscon-Bora 82, Roche-Sunweb 78=39x2, Kelderman-LottoNL 70, Gougeard-Ag2r 70=35x2, ecc

a livello di prove u23 li ho contati tanto per i punti anno prox vi do delle regole precise a riguardo
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: [GDR-corse] [TEST] week 17-24 set - MONDIALI - da Tommeke23 - 25-09-2017, 02:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)