Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2018 | 4^ Tappa: Catania - Caltagirone
#16
Beh.. se qualcuno tra i Big e/o tra i favoriti mirasse al successo di tappa, mi vengono in mente alcune squadre; non so, ad esempio l'EF per Woods: è vero che proverà anche a fare classifica, ma penso che abbia cerchiato di rosso questa tappa, e la sua formazione potrebbe ben supportarlo; poi c'è la Bora con Formolo: anche lui proverà a fare classifica, ma penso che miri soprattutto ad un successo di tappa: di sicuro non è proprio un arrivo adatto alle sue caratteristiche, ma è uscito molto bene dalla Liegi ed ha disputato una discreta cronometro di apertura; Ulissi, che è uno dei favoriti per la vittoria, ma bisognerà vedere se la UAE decida o meno di "fare" la tappa; ed ancora, ovviamente la M-S con Yates (altro favorito) e, perchè no, anche con Kreuziger. Poi l'Astana, è una squadra forte e ha tanti corridori che, a mio parere, potrebbero dire la loro..
Insomma, le formazioni per tenere chiusa la corsa ci sono; bisognerà, però, vedere come risponderanno le gambe dopo il giorno di trasferimento: magari alcuni saranno un pò "acciaccati" e, quindi, si opterà, in generale, per un comportamento di corsa molto più cauto, ed in tal caso la fuga potrebbe anche arrivare; i Big, tuttavia, anche se non si giocheranno la tappa, sicuramente si daranno battaglia all'ultimo Km e qualcuno potrebbe perdere qualche secondo.. vedremo.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2018 | 4^ Tappa: Catania - Caltagirone - da ROSS - 07-05-2018, 02:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)