Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Innsbruck 2018 | Cronosquadre Uomini Elite
#8
Il Wolfpack era stato sottovalutato, probabilmente perchè individualmente non aveva uomini che mercoledì non saranno grandi protagonisti. Però non bisogna mai dimenticare la tradizione, il tanto allenamento nella specialità, lo studio dei materiali, che l'hanno sempre portata avanti

Chi invece sta costruendo adesso una legacy è la Sunweb, grazie a un certo Dumoulin. Senza nulla togliere ai suoi ottimi compagni, ma Tom mi ha impressionato per come se li è portati a spasso nella salita.
Solita e solida BMC che chiude la propria avventura con l'ennesima medaglia.

La Sky ha un po' deluso, ma che non ci fossero Thomas e Froome non è un dettaglio trascurabile. Quando i britannici hanno conquistato le loro uniche medaglie c'erano e hanno fatto la differenza.
Infine quando si parla di tradizione non bisogna mai dimenticare gli australiani della Mitchelton, che se ci fosse stata una prova piatta forse avrebbero potuto dire la loro anche per il podio.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Innsbruck 2018 | Cronosquadre Uomini Elite - da Hiko - 23-09-2018, 05:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)